lunedì 24 settembre 2007

A voi la parola...


Voglio fare un esperimento, voglio dare la parola a tutti coloro i quali più o meno assiduamente vengono a leggermi, per chiedervi di propormi eventuali cambiamenti da apportare al mio blog cambiamenti di colori, impostazioni, caratteri, aggiunte, insomma tutto quanto potrebbe rendere migliore il mio foglio virtuale.

E' un mettersi in gioco, conscio del fatto che le critiche fanno parte della vita... poi alla fine quando tutti avranno detto la loro, sceglierò una proposta tra le tante (o poche) che migliorera il mio blog.

A questo punto vi lascio creare, siate critici e sinceri io apprezzerò il contributo di tutti..

Grazie...


Foto da qui

20 commenti:

rob ha detto...

A me piace così, non per niente anch'io uso più o meno la stessa impostazione.
;-)

Nadia ha detto...

mmmmm...numble numble numble....allora...posso????? :-DDD
Cambierei il sondaggio!!! E' chiuso da un pò :-DDDD
Poi vediamo..... una c-boxina piccola per me(e se proprio vuoi per gli altri) rossa in alto a dx per quando entro e voglio lasciarti un messaggino:-DDD
Poi....vorrei...siccome sono romantica...sul template , una rosa rossa con i petali per terra sparsi dal vento (per dare un'interpretazione al "Mi porto via")...
Poi vorrei... uno spazio piccolo "Avis" perchè c'è tanto bisogno di donare sangue e soprattutto del gruppo O ...
Poi vorrei....dirti che per me va bene così!Un blog semplice ma dai contenuti importanti e complessi secondo me deve essere "pulito e chiaro".
Però la c-boxina...:-DDDDD
Un bacio :-)

Kniendich ha detto...

Rob: sempre gentilissimo, tuttavia il tuo blog ha quel qualcosa in più che lo rende unico..

Orchidea: davvero delle belle proposte... poi io sono donatore avis quindi...

Aspettiamo le altre proposte e poi si decide... la c-boxina però...

grazie e baci

Lara ha detto...

Lucio Musto che qualche volta pubblica sul blog sue poesie -per me molto belle - mi chiedeva, appunto ieri sera, il perché anche il nostro blog non potesse essere come il tuo.

Gli ho risposto che, essendo io donna, ho bisogno di immagini che completino ciò che voglio esprimere.

Sinceramente, però, Kniendich, a me il tuo blog piace così, serio, affidabile, concreto ..

Ciao!

Nadia ha detto...

Ma dai, anche tu donatore come me, che bello! :-) Abbiamo un'altra cosa in comune...
Come vedi, fin'ora nessuno vuol farti cambiare grafica o altro.Te l'ho detto, sei perfeto così...(quasi perfetto, e he he ,ti manca la costola!!!:-DDD)
Buona giornata...

Kniendich ha detto...

Dama Verde: mi confondete, davvero. Grazie anche a Lucio Musto che visiterò quanto prima...intanto vi ringrazio molto. Ciao

Orchidea: Si, la costola manca sempre, ma è bello così. Troppe cose abbiamo in comune noi due, non credi? Baciooooooo

Grissino ha detto...

A me piace così ma ci metterei un'immagine in cima per personalizzarlo un pò di più.

Anonimo ha detto...

l'importante è che piaccia a te, non per niente lo hai fatto così perchè ti rappresenta. Io metterei qualche bella foto fatta da te se vuoi e se puoi. Un bacione

Kniendich ha detto...

@Grissino ed Elle : sull'immagine siete, quindi, d'accordo.. la prendo come proposta.

Si, comunque il blog non lo cambierei radicalmente, mi è sembrato simpatico mettermi in gioco e apportare piccole modifiche scelte da voi...

Grazie per la preferenza..

fabdo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabdo ha detto...

Io ti proporrei di darci un taglio col tuo tono polemico. Che il più delle volte è gratuito.

A me piace poter decidere di dire quello che liberamente voglio, sempre nel rispetto del prossimo.
Il genere di domandine, tipo lista spesa, non mi piacciono.
E' tutta qui la differenza.

Poi, se ogni volta devi fare una manfrina, sei pregato di non venirci proprio da me.

fabdo ha detto...

Cercavo un indirizzo e-mail ma non ce l'hai qui sul blog.
Peccato. Avrei approfondito.

Considera questo ulteriore intervento, come consiglio di lay-out del tuo foglio elettronico.

Kniendich ha detto...

Sai, Fabdo, che il tono polemico lo hai sempre avuto tu, fin dal mio post sul maschilismo che TU hai cercato... non certo io.

Ti ho ospitato per rispetto, anche quando hai polemizzato con Orchidea ma credimi, avrei approfondito anch'io per e-mail i concetti retrogradi espressi in quell'occasione... ma preferisco parlare in pubblico...per gli amici non ho segreti !!

Stai tranquilla, comunque, che se vorrò leggere ricettine alternative, non verrò certo da te, d'ora in poi...con il pericolo di farti facilmente arrossire...

Tuttavia grazie per la tua presenza, il mio blog resterà aperto anche a te... ma mi permetto di consigliarti di scendere dal tuo piedistallo, e unirti all'umanità che ti circonda... ne gioverebbe sicuramente la tua gracile anima...

Buena vida...

Nadia ha detto...

Eccomi qua...ma io ho già commentato questo post..E io che credevo di trovare la c-boxina!!! Uffaaaa!.-)
Bè ora che son qui, biscottini e del buon vinello rosso...E muoviti perchè da qui non mi schiodo!!! Ti diverti pure a fare gli scherzetti...:-))

P.s. IL SONDAGGIO è SCA-DU-TO!!!!
:-DDDDDDDDD
Ciao ;-)
P.s.Forse hai postato ma io ancora non lo vedo...allora i biscottini non li merito...:-)
ciaooo...

Kniendich ha detto...

Orchidea, cara, come potrai leggere sono stato impegnato in discussioni e polemiche varie... vedi sopra.

Fra qualche giorno sistemerò tutto. Ciaooo

Nadia ha detto...

Ciao... mi fai sapere se ti è arrivata la mail ...? :-)
Mi sa di no... :-)

Buona giornata :-)
P.s. Ho letto sì, ma a tutto c'è una soluzione.
Ciao

Dani ha detto...

ciao knien....coraggioso e indice di grande umiltà il senso di questo post...una firma per confermare il rientro da un viaggio strano e bizzarro....
stò elaborando..domani e per i prox giorni indosserò la mia shirt rossa...

Kniendich ha detto...

Grazie Dani, e bentornato. Aspetto allora di leggere le tue sensazioni... nel frattempo grazie per il tuo impegno relativamente al mio ultimo post.

Buona giornata

GMGhioni ha detto...

A me piace così, però come ti hanno già consigliato in tanti personalizzerei un po' la grafica. Perché troppo bianco, sai, stanca la vista! Niente colori shocking, ma neanche così da foglio di carta. Solo pareri, neh?!

Un abbraccio serale
A.

Kniendich ha detto...

Anathea: Grazie, comunque lo penso anche io... c'è troppo bianco.. fra qualche giorno riunisco le proposte e con un po di tempo cerco di renderle concrete.

Ciao