sabato 28 giugno 2008

Premio Graficamania

Ed eccomi a svolgere il compitino - comunque graditissimo e per questo lo ringrazio- lasciatomi per le .... sue vacanze... dal caro Max già un pò di tempo fa... Si tratta del

PREMIO GRAFICAMANIA

Il premio Graficamania nasce per premiare tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.Il presente premio è un'idea esclusiava del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net/) che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento !I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento.
REGOLAMENTO:

1. Esporre il premio copiando il codice da qui sotto:
Premio Graficamania
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania (http://graficamania.forumfree.net/)

3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.

4. Inserire il regolamento del premio.

Quando si tratta di premiare qualcuno o qualcosa, si ha sempre l'imbarazzo della scelta, almeno quando la scelta è solo di pertinenza personale... così mi trovo non solo a voler premiare tutti i blog "gemellati" con Miportovia, certamente non solo 5, ma molti di quei 5 che vorrei premiare lo hanno già ricevuto... Deciso... sono deciso... cominciamo :

1) Janas, che riesce con il suo blog a fondere in modo eccellente le grandi parole di artisti immortali ma anche di casa nostra, con immagini prese dalla natura e adattate perfettamente al contesto del post... una visione molto sensibile della realtà.

2) Noy, che conosco personalmente anche bene, che con il suo blog assolutamente contro i meme e i premi ma tecnologicamente informatissimo, credo che renda a molti un servizio utilissimo sulle nuove tecnologie e sul modo migliore di usarle.. non so se accetterà il premio, ma ci provo..

2) #Capitano, il viaggiatore dell'interiorità che con le sue riflessioni spinge il lettore a costruirsi una barca virtuale per raggiungerlo nelle sue traversate...

3) Mastermax, perchè è da molto che non lo nomino e soprattutto perchè con la fatica immensa che ha sostenuto da poco per rifare il suo regno ... se lo merita davvero..

4) Lo ha già ricevuto, ma essendo l'Amica con la quale interagisco più animatamente e spesso gazie alle sue molteplici sensibilità... come se fossimo gatto e topo.... la nomino ancora una volta... anche per farmi perdonare di non aver svolto il suo meme per primo, appioppatomi da poco... P.s. lo farò presto, dai... Orchideablu

5) Jane, una new entry che sta seguendo le orme cacciatrici di Orchideablu, per ricordarle che l'uomo sa anche essere diverso ... da Tarzan...

6) Riri, che con il suo blog che gestisce magnificamente con altri amici tra cui Nicola, riesce a rendere poetico ogni piccolo momento, gioiendo di ogni attimo passato con noi, amici di blog...

7) Per finire, Rita che intrappola tra i rami del suo blog tutte le più belle sensazioni che le passano accanto, donandoci spesso frasi memorabili.

Il gioco passa dunque, di mano e molti altri dovranno essere premiati... sotto a chi tocca, allora..

24 commenti:

riri ha detto...

Caro K.ringrazio sia te che Max per il premio..noi lo accettiamo simbolicamente,lo terremo sui nostri diari personali,come abbiamo fatto con gli altri.
Trovo che i blog a cui hai assegnato il premio siano molto meritevoli (li visito sempre con piacere):-)
Un abbraccio , buona serata ed ancora un grazie di cuore.

MasterMax ha detto...

Grazie, grazie! Ringrazio tutti per questo premio a cominciare dal mio amico muratore-filosofo, la mia compagna, la mia piccola peste, i miei genitori... bla bla, il costumista...
Grazie davvero Mr. K... le pacche sulle spalle fanno sempre piacere ;)
Complimenti anche a tutti gli altri!!

Anonimo ha detto...

Sei davvero caro Kni, grazie!

Sei pronto a riprendere le tue battaglie ora che io ho dovuto lasciare la parte eterica di me rannicchiata ai piedi di uno dei tanti alberi del Bosco...
Resta lì...
Non un pensiero...
Silenzio...
La parte fisica invece, supportata dalla ragione, è costretta ad occuparsi di mille cose pratiche... fra lavoro e famiglia... in un vorticoso crescendo che s'arresterà soltanto in prossimità delle ferie d'agosto.

Grazie ancora per il premio...
Farò presto quanto prevede il protocollo...

Per ora ti abbraccio con grande affetto e che ogni tua battaglia possa concludersi con una gloriosa vittoria!

JANAS ha detto...

Ma così mi colpisci nel mio punto più debole...il cuore!
Grazie per questo bellissimo premio, che credimi ho apprezzato veramente,non tanto per il simbolo del premio di per se, ma per le tue bellissime parole e per la tua stima!
Alcuni mesi fa mi ero rifiutata categoricamente di proseguire con i meme...(praticamente stavo diventando un secondo lavoro...) cosi avevo fatto un post in cui giuravo che non avrei più ceduto a questa tentazione...
ora mi trovo in difficoltà...GIURA CHE NON TI OFFENDI!!!!
io mi prenderò le tue parole...che per me sono il premio più bello...e le appunterò nel mio blog! credo che questo si possa fare..se non cito il premio no?
un abbraccio! oggi mi hai fatto davvero un bel regalo...
hai alimentato il mio sogno..di credere in questa passione!
:D :D :D :D

Nadia ha detto...

...infatti...io ti premio...e tu neanche....ritiri...sigh! sigh!...
Mi sa che stasera posto anch'io i meme..uahhahahahah :-)
baci e grazie...:-)

JANAS ha detto...

insomma ....sei finito sulla colonna a destra, del mio blog come se avessi fatto una sorta di bellissima prefazione!
....ma ora mi devi rassicurare, se la cosa non dovesse esserti gradita o non dovesse rispettare le regole ...fammi sapere, che provvedo alla sua rimozione! ;)

Kniendich ha detto...

Grazie a te Riri, per la tua sincera e dolce presenza..

Visto Master, alla fine essere circondati da persone che ci vogliono bene ha anche il suo buon tornaconto..

Rita cara, alternarsi fa parte della vita... ti aspetterò con l'affetto di sempre per confrontare ancora le nostre sensibilità..

Janas, è stato un piacere dimostrarti la mia stima, ti ringrazio per qualunque segno tu voglia scrivere sulle tue stupende pagine... anche solo il silenzio...

Orchy bella... farò anche i tuoi meme.. questo ho voluto farlo per primo solo per poterti premiare... ;) Bacio

Kniendich ha detto...

Janas, ti ringrazio davvero... coltiveremo e difenderemo questa passione...

Ti abbraccio..

Nadia ha detto...

..... che coltivi tu ??? Che passione???... :-DDD

Kniendich ha detto...

La passione virtuale di una amicizia ritrovata, Orchy... quella nostra è un'altro tipo di passione, lo sai... ;) eheheh

intrigantipassioni ha detto...

... tempo fa mi lasciasti un commento nel Blog... purtroppo lo vedo solo ora... ti chiedo scusa....

Kniendich ha detto...

Non devi scusarti, Intrigantipassioni, non c'è alcun problema... grazie per essere passata..

Buona serata

Nadia ha detto...

Ahhhhhh....allora ok...se la nostra è una passione diversa allora ok... :-))))

...e non sono gelosa comunque!!...

Kniendich ha detto...

Certo Orchy, che è una passione diversa... ;)

Anonimo ha detto...

meriti questo premio, lo sai vero?
Lasciatelo dire da una che da un po' di tempo ti ha trascurato ma come vedi ritorna....saltuariamente...ma ritorna. Un bacione
ps: a quando le ferie? ;)

JANAS ha detto...

ops...spero sia stato chiarito qualsiasi equivoco...che qui si parla solo di caste foto...e parole!
;)))

Kniendich ...non so se hai risolto il problema dell'accesso al mio blog e siccome ho postato oggi un testo di saluto, perchè venerdì parto per la mia Sardegna...sono venuta qui per salutarti, e portarti un pezzo del mio post che non avresti potuto leggere...ma che è dedicato anche a te e che quindi è giusto che tu conosca:

Cari amici, è tempo di saluti!
E' quasi tempo di partire!
In questi mesi in cui piano piano, lentamente, questo blog ha preso vita, ho avuto modo di intessere una bellissima tela di rapporti, sono nate amicizie che mai avrei creduto potessero nascere in questo modo!

Con voi ho scherzato, e condiviso pensieri più profondi, ...con voi ho percepito un umanità più vicina al mio modo di sentire e pensare, l'uomo e la vita!

Per un po' dovrò separarmi da tutto questo, e mi mancherete..., ma tutto quello che in questo tempo ho condiviso con voi, lo porterò con me, e magari nelle azioni quotidiane, tra fare e disfare, comparirà un vostro pensiero, una frase, un immagine, e sarà come se voi foste li, con me, ad alimentare riflessioni, connessioni logiche o illogiche che scaturiscono dal viaggiare con i pensieri!

Perché è questa la magia del pensiero, possiamo condurlo in qualsiasi luogo, al di là del tempo e delle distanze....

buone vacanze e un abbraccio :)

Bruja ha detto...

congratulazioni per il premio...:-)
Tutto bene?

Capitano ha detto...

Ritiro il premio con piacere, soprattutto perché sento la tua sincerità e la cosa mi lusinga.

Caro conterraneo, che si dice sull'altro versante dell'Isola?

Ti auguro bon Vento

Y BUENA VIDA

Angie ha detto...

Complimenti per i premi..ampiamente meritati!!!
:-D

Kniendich ha detto...

Elle cara, non pensarlo nemmeno di avermi trascurato.. sono felice di risentirti...
Un abbraccio..

Janas, è davvero particolare questo tuo commento, adesso potrei commuovermi...
Succedono tante cose quando diverse anime si confrontano e quando il tutto si ha la capacità di considerarlo e trasformarlo in un qualcosa di costruttivo, come è successo a noi.. e della quale cosa io ne sono assolutamente orgoglioso e felice..

Ti auguro un periodo di vacanza straordinario.. dal profondo del cuore..
Un abbraccio e grazie...
p.s. sto cercando di risolvere il problema... :)


Ciao Bruja, grazie anche a te, quì tutto bene, aspetto le ferie che verranno a Settembre...
Un abbraccio...

Capitano, è sempre bello poterti esprimere la mia stima... quì ci sono 40 gradi e non va benissimo, soprattutto quando devi restare rinchiuso in un ufficio con aria condizionata a manetta...
Ne saprai sicuramente qualcosa...

Buena vida a te, carissimo..


Angie, carissima, grazie davvero... ho altri premi da distribuire grazie a Orchy... ci risentiremo.. eheheh ;)

Buona giornata..

Nadia ha detto...

Perchè tu non hai l'avatar??? un bel russel ci sta èèè ...:-))))
Bacio.... uhmmmm...

Giuseppe Scaletta ha detto...

Grazie grazie... accetto ben volentieri la tua nomination.
So che non capito spesso da queste parti, tra l'altro frequentatissime, quindi non credo che sentirai la mia mancanza...
Ma ci pensi? Quattro mesi fa ci vedevamo ogni giorno :-(
Comunque, alla grande, amico mio!

Kniendich ha detto...

Orchy... come avatar basto io.. e spesso avanzo.. io sono l'avatar di me stesso, mia Cenerentola.. :)

Noy... il piacere di premiarti è tutto mio.. son contento che accetti il premio... un pò meno che non ci vediamo come prima.. ma se è per il tuo bene, va ok così..
Un abbraccio...

jane ha detto...

un grazie di cuore da una new entry che lo sa bene che per fortuna ci sono uomini diversi da quel tarzan ma certe ferite ti fanno guardare in un'unica direzione...ritiro questo premio con sommo piacere sperando di risentirti al tuo ritorno, è sempre un bello scambio di opinioni quello che comunichi tu....ti auguro buon riposo e torna in forma da noi...un abbraccio e un saluto solare :-)