martedì 7 agosto 2007

Lo Zoo di 105 non deve chiudere....

Rompo il silenzio (forzato) mantenuto fino ad oggi dal mio ultimo post per opprimenti motivi di lavoro, per promuovere una iniziativa che sta a cuore a me così come credo a migliaia di italiani grandi e piccoli. Molti di voi conosceranno sicuramente la trasmissione "lo Zoo di 105" in onda da circa 7 anni sulle frequenza di radio 105, e condotta da Marco Mazzoli, Leone di Lernia, Paolo Noise e altri bravissimi DJ che con grande ironia, spesso pungente, per alcuni maleducata ma sicuramente di grande denuncia politica e sociale, cercava nel suo piccolo di criticare i vari malcostumi italiani che a partire dalla televisione fino ad arrivare alla politica inquinano il nostro bel paese.
Bene, (anzi male...) questa trasmissione per volere di persone autorevoli anche esterne alla radio, è stata soppressa, confermando dunque che in Italia NON ESISTE libertà di critica a meno che non si faccia con l'autorizzazione di "qualcuno" che detiene il potere. Vi invito a firmare le petizioni online che saranno poi comunicate a chi di dovere, per lasciare almeno la libertà di espressione e critica che poi dovrebbero essere anche sancite dalla nostra costituzione italiana.
Andate sul sito www.marcomazzoli.it o http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition-sign.html e seguite le procedure. Il mare è fatto di milioni di piccole gocce.... GRAZIE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo Zoo di 105 non deve chiudere!
C'è libertà di parola e io non mi spavento e non mi indigno quando dicono tal volta cose che non sono di mio gradimento.
Tolleranza porca miseria!
Libertà di vedute, la mente non deve avere confini, tabù che rovinano la gente fin da bambini, idiozie dettate dalle religioni per rimbambirci, politici che ci vogliono lavare il cervello, Basta!
La censura è il vero male di questa società!

Kniendich ha detto...

Ciao Ilaria, grazie per avermi scritto. Sono contento che ancora in Italia c'è chi difende gente come questa, che dice quel che pensa... possiamo solo firmare la petizione e aspettare...sperare anche che prima o poi questo popolo di italiani di merda prenda le palle in mano e faccia una rivoluzione... Spero di risentirti presto...ciao

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi io voglio aiutare a lo zoo di 105 perchè non siamo in il medioevo o in una dittatura o mafia che vuole chiudere li occhi e orecchie alla gente per tenerli sempre sottomessi questo non puo succedere in il XXI secolo zoo fovever e si mi dicete qualcosa per auitare a lo zoo scrivete a arturoj8@hotmail.com